Divertiti con questa mini Escape Room!
La demo gratuita di questa Escape Room arriverà nella tua casella di posta entro cinque minuti.
Potete anche scaricare il gioco QUI
Nel frattempo, dai un'occhiata a quali divertenti Escape Room puoi giocare con noi.
Escape room a casa per bambini
Escape room a casa per adulti
Come funziona una Escape Room da fare in casa?
Se ordini una Escape room da fare in casa, la riceverai via e-mail entro 5 minuti dall'ordine.
Riceverai via e-mail tutti i materiali necessari per giocare. Stampa questi materiali, e in certi casi dovrai ritagliarli e assemblarli. Non è molto entusiasmante, ma la buona notizia è che non devi essere per forza creativo o tecnico. Ti ci vorrà solo un po' di tempo per prepararli. Ma... ne vale decisamente la pena.
Non hai bisogno di molto da casa per poterlo preparare e giocare. Pensa a cose come carta, forbici, nastro adesivo e pennarelli. E per giocare avrai bisogno di un telefono cellulare. Spieghiamo come funziona tutto con una guida passo a passo che riceverai via e-mail.
Perché giocare a queste Escape Room?
Decidi tu stesso il dove e quando
Stampa il materiale e gioca dove e quando vuoi.
giocare con un gruppo piccolo o grande
Gioca con più gruppi contemporaneamente.
Interattivo
Pieno di video, codici da inviare su WhatsApp, frammenti audio, ecc.
Un prezzo accessibile per un gioco super divertente
Nessuna sorpresa nel prezzo. Paga una volta (€ 23,99) per l'intero gruppo e gioca tutte le volte che vuoi.
Ordina 2 o 3 giochi e ricevi uno sconto
Sei indeciso su quale scegliere? Vuoi ordinare più di una Escape Room? Ricordati che da noi ottieni uno sconto del 25% sul secondo gioco. E potrai anche ottenere un terzo gioco con uno sconto del 30%. Per tre Escape Room da giocare a scuola o a casa paghi solo €41,98.

Garanzia di soddisfazione al 100%
Noi siamo felici solo se tu e il tuo gruppo vi siete divertiti con uno dei nostri giochi. Se ripensi a quel pomeriggio o quella serata con un sorriso sul viso, allora la nostra giornata è andata benone. Pertanto, non qualcosa non va bene, verrete rimborsati.
Richard e Marjolein